Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Urbanistica

Responsabile: Stefano Bertoro
  • Urbanistica
  • Edilizia Privata
  • SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)

Contatti

Telefono: 010 7267137
Fax: 010 7367140

Personale da contattare

Fabrizio Gastaldo

Orari al pubblico

Martedì: 14,00 - 16,30

Giovedì: 08,00 - 12,30

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 16-11-2018 aggiornato al 26-06-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Guglielmo Marconi, 40 - 16010 Sant'Olcese (GE)
PEC protocollo@pec.comune.santolcese.ge.it
Centralino 010-7267111
P. IVA 00620570101
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: